Dietro le quinte di “Scrivendo digitale”

Nelle ultime settimane ho lavorato dietro le quinte di “Scrivendo Digitale – il blog di una mamma adottiva”. Ho progettato nuovi articoli, concordato interviste e testimonianze per arricchire questo spazio dedicato all’adozione, di nuovi spunti di riflessione. Prossimamente, potrete leggere nuovi post e insieme potremo discuterne insieme.

Un’importante news che vi anticipo riguarda il nome stesso di questo blog. Era nato come il mio angolo dedicato alla scrittura, poi ha cambiato identità, con l’intento di diffondere la cultura adottiva e diventare uno spazio di condivisione per tutte le famiglie che scelgono l’adozione e per gli stessi figli, veri protagonisti di queste storie.  Qui, raccontavo il mio “perché parlare di adozione”. Ora, sto lavorando al restyling ma l’obiettivo non cambia.

Nelle prossime settimane, sarà online la nuova versione di questo sito web. Troverete i vecchi articoli e potrete continuare a seguirmi, oltre che a scrivermi per condividere le vostre esperienze. Il restyling riguarderà principalmente il nome. Mi sono lasciata ispirare da una frase che spesso dico a mio figlio quando gli racconto la storia della cicogna:

La nostra storia dura per sempre…

Come l’adozione, che dura tutta la vita.

Continua a seguirmi e ti aggiornerò appena sarà pronto il nuovo sito web. Il nuovo nome te lo svelerò la prossima volta.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...